SCHIO. I giovani film-maker dell’Ipsia Garbin crescono e si aggiudicano il primo posto al concorso nazionale “L’adozione tra i banchi di scuola”.
La terza edizione della manifestazione, nata con l’obiettivo di favorire una migliore cultura dell’adozione e una vera conoscenza delle caratteristiche della famiglia adottiva, è giunta al termine proclamando come vincitori gli studenti della classe 2BS indirizzo socio-sanitario dell’istituto professionale scledense. “Il video realizzato dai ragazzi ha convinto la giuria con il suo messaggio semplice ma profondo e diretto – spiega la preside Marina Maino – Un ringraziamento particolare va ai docenti Annalisa Maule Annalisa, Alessandro Carai e Laura Croce. Non è sempre così semplice condurre un gruppo di adolescenti alla realizzazione di un prodotto, ma loro ci sono egregiamente riusciti”. “Il merito va alla 2 BS – conclude la professoressa Maule – ma niente sarebbe stato possibile senza l’intervento di Tommaso De Tomi (4 AM), Veronica Pumilia (4 Ccp), Christian Gasparoni e Nicola Rabito (4 AM), Luca Cencherle e Said Akil (4 Emt) che con la loro motivazione e la loro guida esperta hanno saputo dirigere il gruppo in modo davvero professionale”. La scuola sarà premiata con una stampante 3D.
PANIZZONS
Tratto da: ilgiornaledivicenza.it
Questo post è stato letto 2442 volte!
C O M P L I M E N T I !!!!! Un risultato che dimostra le grandi capacità del lavoro in team, già ampiamente dimostrate in altre occasioni.
Bravissimi ragazzi che coordinati dai prof hanno fatto un bellissimo prodotto con il migliore dei risultati su un tema davvero importante e attuale!!
Bravissimi e bellissimo lavoro!
Bravissimi i nostri ragazzi. Super anche in questo delicato campo di ricerca nell’analisi di emozioni, bisogni e proiezioni future.
Il video prodotto è molto significativo e ben fatto.