Al teatro comunale di Thiene va di scena la moda

Le foto della sfilata











Le classi dell’indirizzo produzioni tessili/sartoriali dell’istituto Garbin di Thiene presenteranno le loro creazioni in occasione della manifestazione di fine anno a cui sono invitati tutti gli studenti, le loro famiglie e i docenti.

L’evento si svolgerà domenica 4 maggio alle ore 20.30 e si ripeterà lunedì 5 maggio alle ore 11.15 (per gli studenti della sede di Thiene) e alle ore 20.30 per tutti nella splendida cornice del teatro comunale di Thiene.

Avrete la possibilità di apprezzare creatività e tecnica professionale degli allievi che, impegnandosi da mesi nella realizzazione dei modelli, vi mostreranno la loro idea di abbigliamento casual, da giorno, da sera e molto, molto altro!

Vi aspettiamo numerosi!


Programma


OGGETTO: Manifestazione di fine anno – 4 e 5 giugno 2017.

Si comunica che i giorni 4 e 5 giugno 2017 tutte le classi dell’indirizzo PRODUZIONI TESSILI/SARTORIALI della sede di THIENE, alle ore 20,30 presso il Teatro Comunale di Thiene presentano lo spettacolo “MANIFESTAZIONE DI FINE ANNO” che vede la presentazione dei progetti professionali e la “SFILATA DI MODA”.

La manifestazione ha ricevuto il patrocinio del Comune di Thiene ed è inserita nel “GIUGNO THIENESE 2017 “.

Il 5 giugno dalle ore 11,15 alle ore 12,55 è previsto lo spettacolo per gli alunni della sede di Thiene accompagnati dai docenti in servizio.

Il 5 giugno al termine dell’intervallo ore 11,00, gli insegnanti in servizio alla quarta ora della sede di Thiene e di tutte le classi, indirizzo COMMERCIALE, SOCIO/SANITARIO e MANUTENZIONE, accompagneranno gli studenti e sorveglieranno i gruppi classe. I docenti in servizio alle quinta ora, relativamente al proprio orario di servizio, garantiranno la sorveglianza fino alla fine dello spettacolo. Al termine della rappresentazione gli alunni rientreranno direttamente a casa.

Auspico la più ampia partecipazione di tutte le componenti della scuola a questo significativo momento di attività extracurriculare.

Arrivederci allo spettacolo!

LA DIRIGENTE – Prof.ssa Marina Maino

Questo post è stato letto 2229 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.